Trasferimenti dall'aeroporto di Male ai resort

Nika e Gangehi

Il trasferimento di andata e ritorno è effettuato in idrovolante. Il volo è di 25 minuti circa. All’atto della prenotazione devono essere comunicati nome/cognome come da passaporto e il dettaglio dei voli internazionali. Il resort prenota gli idrovolanti in coincidenza con i voli internazionali di arrivo e partenza, durante il giorno/ore di luce.

Non sono garantiti trasferimenti prima delle ore 09.00 del mattino e dopo le ore 16.00. In questi casi un pernottamento a Male sarà necessario e a carico dei partecipanti stessi.

La medesima notte se persa al resort non verrà rimborsata.

Assistenza aeroportuale in arrivo e alla partenza garantita da un rappresentante del resort.

The Barefoot Eco Hotel

Al The Barefoot si arriva con un volo interno da Male all'isola di Hanimadhoo nell'atollo di Haa Dhaalu all'estremo Nord delle isole maldiviane. Il volo dura circa 45minuti. Arrivati all'aeroporto, trasferimento di 15 minuti in auto per The Barefoot Eco Hotel. Il resort provvede all'organizzazione dei trasferimenti dall'aeroporto di Male, e un rappresentante vi accoglierà a Male dandovi assistenza per l'imbarco al volo in coincidenza. Anche per i voli di ritorno in Italia sarete assistiti dal rappresentante di The Barefoot Eco Hotel.

Bagaglio

Il bagaglio sui voli degli idrovolanti non deve superare i 15 kg per persona + 5 kg di bagaglio a mano per ogni passeggero. Ogni chilo extra è a pagamento (circa 4USD/kg) e dovrà essere saldato direttamente alla compagnia degli idrovolanti o alla compagnia aerea maldiviana al banco registrazione. Il bagaglio può essere trasportato con un volo successivo a quello dei passeggeri.