Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania Costance Aiyana Makangale, Pemba Island Zanzibar, Tanzania

Constance Aiyana, Pemba Island, Zanzibar

Recentemente ristrutturato e gestito dalla rinomata catena Constance, il resort è un complesso di 30 ville, tutte con vista sul mare, costruite senza disturbare la natura selvaggia dell'isola che lo circonda.
Constance Aiyana, il cui nome nella lingua dei nativi americani significa "bocciolo che mai sfiorisce" è il luogo ideale dove riposare dopo un safari in Tanzania, oppure semplicemente dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax totale in un tranquillo e sereno micro–cosmo, esempio di come il mondo ideale potrebbe essere.

L'isola di Pemba si trova a 60km a nord di Zanzibar e a 50km dalle coste della Tanzania.
Insieme alle isole di Mafia e Zanzibar forma l'Arcipelago delle Spezie (Spice Islands). Diversamente da Zanzibar che si ` formata sui sedimenti della barriera corallina e su banchi di sabbia, Pemba si è formata su una placca terrestre che le ha dato così una morfologia composta da morbide colline verdi, campagne fertili e una costa frastagliata. La maggior parte del territorio è organizzata in piccoli pezzamenti coltivati principalmente con chiodi di garofano, il cui commercio costituisce – insieme alla pesca – la principale fonte di reddito dei locali.

Constance Aiyana è stato costruito con l'obiettivo di far conoscere madre natura allo stato piú puro con un mix di tradizioni e cultura locale.
Tutta la struttura mostra la scelta dei materiali che provengono esclusivamente dall'isola. Le camere per gli ospiti sono state pensate in virtú della quiete e della contemplazione al ritmo delle onde del mare.
Le costruzioni si fondono con l'ambiente circostante in maniera indissolubile con i bagni che sono l'estensione dei giardini e le docce aperte al cielo.

All'interno del Resort vi è il ristorante che propone piatti locali e internazionali mixati ai gusti zanzibaresi. Un bar e uns Shisha Lounge sono il luogo ideale per scoprire i servizi offerti dalla formula All Inclusive.

Verifica Prezzi                       Verifica disponibilità



Makangale, Pemba Island – Zanzibar, Tanzania


Tanzania Safari                       Offerta Viaggi di Nozze

  Tipologie Camere e Servizi

Il resort ha 30 ville indipendenti "Pure&Chic" arredate con materiale esclusivamente locale: pietre di corallo, legni di mangrovia e cocco, paglia di cocco e lime ecc.ecc.
Il concetto di lusso è ridisegnato attraverso i sensi del tatto e l'atmosfera di tranquillità e serenità che si respira al Constance Aiyana.

La sistemazione offerta è in "All Inclusive".

BEACH VILLA 26 ville da 85mq. Ogni villa include una camera con letto king size, il giardino privato (fronte e retro), bagno con doccia e vasca separata, asciugacapelli, TV LCD, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata.
AMBASSADOR VILLA 2 ville da 190mq. Ogni villa, con due camere da letto, è disposta su due piani. Inoltre piscina privata, giardino e grande terrazza vista mare, salottino e veranda coperta. Bagni con doccia e vasca, asciugacapelli. TV LCD, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata.
ROYAL VILLA 1 Villa da 270mq. Con 3 camere da letto, la villa è disposta tutta su un piano e si trova nella parte sud della proprietà. Piscina privata, giardino e grande terrazza vista mare, salottino e veranda coperta. I bagni sono con doccia e vasca separata, asciugacapelli. TV LCD, telefono, minibar. Cassetta di sicurezza e aria condizionata.
PRESIDENTIAL VILLA 1 Villa da 340mq, situata nella parte nord del Resort, offre una vista mozzafiato sull'oceano. La villa con 2 camere da letto situate a piano terra sono adiacenti ad un ampio salotto e una meravigliosa terrazza. Completano la struttura una piscina privata, il giardino e una grande terrazza vista mare oltre alla veranda coperta. Bagni con doccia e vasca separata e asciugacapelli. TV LCD, telefono, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata.
RISTORANTE "NIMA" Aperto per colazione, pranzo e cena, propone una gustosa cucina fusion composta da saporti tipici e internazionali. Inoltre specialità di pesce tutti i giorni.
JUA BAR, SHICHA LOUNGE
e WINE CELLAR
Il Jua Bar aperto dalle 11:00 alle 23:30 offre cocktail, bevande fredde e calde, birre e alcolici.
Il Resort propone anche una Shisha Loune e una "Wine Cellar" con vini internazionali.
SPORT NAUTICI – VISITE E ESCURSIONI Constance Aiyana organizza escursioni e visite a pagamento delle attrazioni sull'isola, tra cui la visita a Chake Chake – la principale città di Pemba – alle coltivazioni di spezie e alla distilleria di olii essenziali.
Mountain bike, kayak, stand up paddle e attrezzatura snorkeling sono a disposizione degli ospiti gratuitamente.
A pagamento pesca d'altura e diving.
THE MAJI SPA La SPA MAJI offre trattamenti ayurvedici e massaggi tradizionali per migliorare il benessere, allontanare lo stress e ringiovanire anima e corpo. All'interno della SPA si trovano 5 cabine e un fitness centre.
LINGUE PARLATE Italiano, Francese, Inglese e Tedesco.